Piattaforme elevatrici

Installazione piattaforme elevatrici Veneto

La scelta ideale per ogni azienda

Carraro Ascensori è disponibile per interventi di installazione e riparazione di piattaforme elevatrici nelle zone di Treviso, Padova, Vicenza, Belluno e Venezia.

Tra tutti gli impianti per la movimentazione verticale le piattaforme elevatrici sono le più versatili, sia per uso civile che industriale.
Gli impianti a piattaforma elevatrice proposti da Carraro Ascensori si distinguono per sicurezza, longevità e adattabilità al contesto architettonico.

Impianti ad hoc per ogni ambiente

Nel caso in cui non sia possibile installare un ascensore tradizionale (es. spazi ridotti, edifici non predisposti), la piattaforma elevatrice si rivela una scelta conveniente e versatile. Ottima anche per far fronte ad ogni problema nella movimentazione verticale negli edifici nuovi e nelle ristrutturazioni. Carraro Ascensori propone piattaforme elevatrici per difficoltà motorie, dai bassi consumi energetici.

Lo staff aziendale è in grado di eseguire l’installazione in ogni ambiente interno ed esterno, anche in edifici non predisposti, mantenendo invariata la qualità dell’impianto. Ogni prodotto è inoltre certificato CE ed omologato nel rispetto alle normative vigenti.

Cerchi maggiori informazioni sulle piattaforme elevatrici a disposizione? Contattaci al più presto!
 

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP